PRESENTAZIONE ITS ALTA FORMAZIONE TECNICA

Nell'ambito  del progetto orientamento, la Provincia di Bergamo assieme all'USR - AT di Bergamo in collaborazione con Confindustria e le Fondazioni ITS della Provincia di Bergamo,  hanno organizzato un evento informativo/orientativo virtuale,  rivolto ai genitori  degli studenti delle scuole secondarie di 2° grado, per scoprire ed illustrare le opportunità formative dei percorsi ITS (Istruzione  Tecnica  Superiore) presenti in Provincia di Bergamo.

Interverranno all'incontro i rappresentanti delle Fondazioni ITS, gli imprenditori, i docenti dei corsi e gli studenti che hanno frequentato o frequentano i percorsi ITS.

L'incontro si terrà mercoledì 20 gennaio 2021 a partire dalle ore 18.00, e si  svolgerà da remoto mediante piattaforma google meet.

Per iscriversi bisogna compilare il form tramite  il link riportato dal dépliant