Firma dell’Atto Costitutivo dell’Unione dei Comuni “Asta del Serio”

Mercoledì 14 maggio i quattro sindaci della nascente Unione dei Comuni lombarda “Asta del Serio”, ovvero dei Comuni di Ardesio, Oltressenda Alta, Piario e Villa d’Ogna, si sono trovati presso la sede dell’Unione, identificata presso il Municipio di Ardesio in Piazza Monte Grappa, per la firma dell’Atto Costitutivo. Dopo l’approvazione nei rispettivi Consigli Comunali dello Statuto e dell’Atto stesso, infatti, si doveva procedere formalmente con la sottoscrizione dell’accordo, alla presenza di un segretario comunale. Il Dott. Alletto, segretario del Comune di Ardesio, si è prestato volentieri all’operazione e quindi si è chiusa ufficialmente la prima parte, la nascita dell’Unione.

Ecco alcuni scatti della firma:

Firma Statuto Unione