Assemblea pubblica per il Vallo di Ludrigno

Come ampiamente dichiarato in campagna elettorale e rimarcato nel programma presentato alle elezioni amministrative del 2011, le assemblee sono lo strumento di confronto che l’amministrazione intende utilizzare per il confronto diretto: proposte, spiegazioni, suggerimenti diretti per una partecipazione attiva.

Con la presente si intende informare la popolazione che lunedì 24 novembre 2014 alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Ardesio si terrà un’assemblea pubblica, allo scopo di permettere all’Amministrazione Comunale di incontrare la cittadinanza. Il focus della serata sarà soprattutto l’opera del vallo a protezione dell’abitato di Ludrigno. I cittadini sono invitati a partecipare.

ludrigno_vallo_serata