AVVISO AI CONTRIBUENTI DELL’ IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2015

Si comunica che a seguito della deliberazione della Giunta comunale n. 6 del 19 gennaio 2015 la gestione dell’Imposta sulla Pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni a decorrere dall’anno 2015 è effettuato direttamente dal Comune di ARDESIO.

Pertanto, qualora la S.V. fosse tenuta al pagamento dell’Imposta sulla pubblicità, si avvisa che:

- Il versamento dell’Imposta di pubblicità è da effettuare direttamente al Comune di Ardesio.

• - Nessun pagamento è dovuto alla DUOMO GPA srl.
  • - La scadenza del pagamento dell’Imposta di Pubblicità 2015 e prorogata al 31 marzo 2015.
  • Prima del termine della scadenza verrà spedita un’ulteriore comunicazione con indicate le modalità di versamento dell’imposta.
  • Le affissioni sono curate direttamente dal Comune e la prenotazione delle affissioni è da effettuarsi presso l’ufficio tributi negli orari d’ufficio.

Al fine di consentire al Comune di spedire la comunicazione relativa alle modalità di pagamento, ricostruire e verificare la base imponibile si chiede cortesemente di far pervenire all’ufficio tributi l’avviso di scadenza speditoVi dalla società DUOMO GPA srl.

Qualora la S.V. avesse già provveduto ad effettuare il pagamento dell’Imposta per l’anno 2015 alla Duomo Gpa srl è invitata a far pervenire la fotocopia della ricevuta del pagamento all’ufficio tributi.

Si comunica inoltre che stante la situazione non saranno effettuate affissioni in giornata o con urgenza.

A disposizione per ulteriori chiarimenti, si ringrazia anticipatamente per tutta la collaborazione che verrà fornita.

Alberto Bigoni