Nuova edizione del progetto “Sono Sostenibile”.

E' al via la nuova edizione del progetto “Sono Sostenibile”. Rivolto anche quest’anno alle imprese artigianali alimentari e commerciali di Bergamo e provincia, il progetto mira a fornire, attraverso un percorso formativo in 3 incontri, suggerimenti e spunti per migliorare la sostenibilità ambientale della propria attività.

Le imprese interessate possono aderire al progetto, compilando la scheda di adesione scaricabile dal sito di Bergamo Sviluppo a questo link, http://www.bergamosviluppo.it/sito/news/238-sono-sost-2014-focus.html

entro mercoledì 15 luglio 2015.

L’iniziativa è finanziata dalla Camera di Commercio e realizzata in collaborazione con il sistema associativo locale e il Centro di Etica Ambientale.

Alle imprese che al termine del progetto otterranno il marchio "Sono Sostenibile", con validità per l’anno 2016, verrà garantita visibilità attraverso vari canali, tra cui il sito internet della Camera di Commercio, che avrà una sezione dedicata alle imprese green e alle azioni messe in atto (www.bg.camcom.gov.it/sonosostenibile/it). Verrà inoltre distribuito materiale promozionale (brochure, vetrofania ed espositore) utile a diffondere anche verso la clientela buone prassi e comportamenti “sostenibili”.

Si chiede cortesemente la Vs collaborazione per diffondere la presente comunicazione alle imprese destinatarie del progetto localizzate nel Vs territorio, attraverso i canali che riterrete più opportuni.

Per informazioni contattare Bergamo Sviluppo, referente dell’iniziativa: Francesca Raso – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 035/3888011.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

________________________________________

Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo sede di Bergamo: Via Zilioli 2 – 24121 Bergamo tel. +39 035 388 8011 - fax 035 247169

sede di Dalmine: c/o Point di Dalmine - via Pasubio 5 (angolo via Einstein) - 24044 Dalmine tel +39 035 622 4021 - fax 035 622 4024