ORDINANZA SINDACALE N. 48

Disposizioni per il contenimento dell'inquinamento atmosferico e del rischio di incendi nel Comune di Ardesio. Divieto di utilizzo di fuochi di qualsiasi genere sul territorio comunale per il periodo dal 30 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016.

ORDINA

con effetto immediato il divieto assoluto di utilizzo di fuochi di qualsiasi genere sul territorio comunale per il periodo dal 30 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016. Nello specifico, si vieta quindi l'utilizzo di petardi, botti, giochi pirotecnici e fuochi d'artificio di qualsiasi genere, oltre che il divieto di bruciare materiale proveniente da scarti agricoli e/o forestali su tutto il territorio comunale e l'accensione di fuochi all'aperto.

Clicca qui per scaricare l'ordinanza n.48/2015