DOTE SPORT REGIONE LOMBARDIA 2016

Torna Dote Sport, il contributo finanziario pensato per le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli che intendono far praticare uno sport ai propri figli, fra i 6 e i 17 anni.

Le famiglie, potranno presentare le domande esclusivamente attraverso l’applicativo informatico SiAge, messo a disposizione da Regione Lombardia, collegandosi direttamente al sito:www.agevolazioni.regione.lombardia.it.

IL COMUNE FORNISCE EVENTUALE ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI DOTE

Per assistenza sull’applicativo informatico da utilizzare per la registrazione e l’invio della domanda -www.agevolazioni.regione.lombardia.it– è possibile:

• chiamare il numero verde 800.131.151, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:00;

Sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it sono inoltre disponibili i video tutorial riguardanti le modalità di registrazione e di presentazione della domanda.

SCADENZA: Dalle 12.00 del 15 settembre alle 16.00 del 31 ottobre

Clicca qui per scaricare l'avviso completo.