Reddito di Autonomia - voucher sociali anziani e disabili 2017

In attuazione della DGR 5672 del 11/10/2016 Regione Lombardia che ha approvato:

• l’Avviso Pubblico n.12405 del 28/11/2016 relativo all’ “implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie e delle persone anziane con limitazione dell’autonomia”;
  • l’Avviso Pubblico n.12408 del 28/11/2016 relativo all’ “implementazione di interventi per lo sviluppo dell’autonomia finalizzata all’inclusione sociale delle persone disabili”.

Vengono emanati i seguenti Avvisi:

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER SOCIALI PER LO SVILUPPO DI AUTONOMIA FINALIZZATA ALL’INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE DISABILI

Le domande (si veda modulo allegato) potranno essere presentate, previo colloquio con l’Assistente Sociale del Comune di residenza, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 Marzo 2017 (fa fede la data/ora di protocollo) all’Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve.

Per ulteriori informazioni:
- Sito di Regione Lombardia al link http://www.redditoautonomia.regione.lombardia.it