INDAGINE DI MERCATO PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’OBBLIGO E MATERNE DEL TERRITORIO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

Gli operatori economici interessati in possesso dei requisiti previsti ai paragrafi precedenti possono presentare la manifestazione d’interesse, entro il termine perentorio delle ore 09.00 del giorno 06 luglio 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ardesio – Piazza Monte Grappa  – 24020 Ardesio (BG), esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:

compilando ed inviando il MODELLO A firmato digitalmente dal rappresentante legale dell’impresa interessata, unitamente ad un valido documento di identità.

MODELLO A