Bando per la realizzazione degli interventi "Dopo di Noi"

Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve

SI RENDE NOTO che il Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 168 del 26/09/2017 ha approvato il "Bando per la realizzazione degi interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - Dopo di Noi - Fondi 2016"

La presentazione della domanda di contributo deve essere effettuata entro le ore 12,00 del 31/10/2017.

Ufficio di riferimento AMBITO TERRITORIALE VALLE SERIANA SUPERIORE E VALLE DI SCALVE
Fax: 034623014

Documenti del Bando

1.     Bando "Dopo di Noi"