AVVISO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento di servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi ai lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale.

AVVISO: SI COMUNICA CHE E’ STATA APERTA

SI RENDE NOTO CHE  è stata aperta in data IN DATA 11/11/2017 sul portale SINTEL ID 90879488 l'indagine di mercato per l'affidamento di servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi ai lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale.

LE CANDIDATURE SONO DA INSERIRSI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL PORTALE SINTEL.

Pertanto, trattandosi semplicemente di un’indagine di mercato, il presente avviso non costituisce indizione di procedura di gara.

Scadenza presentazione candidature 21 novembre 2017 alle ore 9,00

ID SINTEL: 90879488