FESTIVAL PRESENTE PROSSIMO

Sabato 02 dicembre 2017 ore 18,30 presso la sala consiliare del Comune di Ardesio

incontro con

CRISTIANO CAVINA

che racconterà la sua storia fatta delle tante storie che ha imparato a narrare ascoltando i racconti degli anziani al bar;  scrive di cose che conosce bene: la sua infanzia, la sua storia di figlio senza padre e di padre fuori dagli schemi, le avventure di tanti mestieri fatti, personaggi incontrati, passioni di una vita.

Tanti i suoi divertenti romanzi, tutti di grande successo fin dal suo esordio nel 2003 con “ALLA GRANDE” fino “FRATELLI NELLA NOTTE”.

volantino