AVVISO PUBBLICO PER IL RICONOSCIMENTO E LA MESSA IN ESERCIZIO DELL’UNITÀ D’OFFERTA SOCIALE SPERIMENTALE “GRUPPO APPARTAMENTO CON ENTE GESTORE” – DOPO DI NOI"

SI RENDE NOTO che il Comune di Clusone, in qualità di Ente capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 188 del 14/11/2017 ha approvato l' "Avviso pubblico per il riconoscimento e la messa in esercizio dell'Unità d'Offerta Sociale Sperimentale "Gruppo Appartamento con Ente Gestore" - Dopo di Noi". L'avviso e il fac-simile di domanda sono consutabili nella sezione Bandi del sito del Comune di Clusone.

La presentazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno lunedì 12 dicembre 2017.