Bando per l’erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza FNA – Anno 2017 (operatività 2018)

Si comunica che è stato approvato Giunta comunale del Comune di Clusone “Il Bando per l’erogazione di buoni sociali in favore di persone con disabilità grave in condizione di non autosufficienza FNA – anno 2017”.

I buoni a disposizione sono:
- Buono Sociale per caregiver familiare
- Buono Sociale per acquisto prestazioni da Assistente personale con regolare contratto
- Buono Sociale progetti di vita indipendente

Scadenze per la presentazione della domanda:
- 23/05/2018: apertura bando
- a seconda delle misure: scadenza presentazione domande al Servizio Sociale del Comune di Residenza

Il Servizio Sociale trasmetterà all’Ambito la domanda di accesso contenente: il progetto individuale di assistenza, la dichiarazione I.S.E.E. e i relativi allegati.

Bando Misura B2 FNA 2017
Domanda accesso Bando B2 FNA 2017