Bando per il sostegno abitativo - Anno 2018

Il Comune di Clusone, in qualità di Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 145 del 07/08/2018 ha approvato il "Bando per l'attuazione degli interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e azioni volte a l sostegno del mantenimento dell'abitazione in locazione DGR 6465/2017 - Anno 2018".

Il bando ed i relativi allegati sono pubblicati nella sezione Comune > Bandi di gara del comune di Clusone

Le domande possono essere presentate dal cittadino al Servizio Sociale del Comune di residenza entro il 30/09/2018