Presentazione copia cartacea pratiche edilizie

EMERGENZA CORONA VIRUS

PRESENTAZIONE COPIA CARTACEA ISTANZE EDILIZIE

Si informa che a partire da MERCOLEDI’ 11 MARZO 2020 le istanze andranno caricate obbligatoriamente sul portale digitale, ma che al fine della loro efficacia ed agli effetti della decorrenza dei termini di legge, dovrà essere inviata alla PEC del Comune di Ardesio all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la ricevuta di presentazione generata dal portale a disposizione del soggetto richiedente al fine di poter correttamente protocollare la pratica.

Si precisa che in caso di chiusura totale degli uffici comunali (protocollo e tecnico) i termini di decorrenza delle pratiche presentate si intendono sospesi fino a nuove disposizioni (per le istanze ambientali nel caso specifico non sarà possibile convocare la Commissione Intercomunale per il paesaggio e di conseguenza inoltrare le stesse alla Soprintendenza competente).

Terminata l’emergenza andranno presentate le copie cartacee direttamente in Ufficio Tecnico senza passare dal protocollo.

Il Responsabile del Settore Tecnico

Ing. Paola Rossi