BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI A TARIFFAZIONE AGEVOLATA SU BASE ISEE NEGLI ASILI NIDO CONVENZIONATI

1552020102326760

Il Comune di Clusone con Delibera della Giunta Comunale  n. 135 del 01/09/2020 l'Ambito Distrettuale n. 9 Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve ha approvato il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI A TARIFFAZIONE AGEVOLATA SU BASE ISEE NEGLI ASILI NIDO CONVENZIONATI. Le domande per accedere all’assegnazione dei posti a tariffazione agevolata su base ISEE potranno essere presentate dal 07 SETTEMBRE 2020 alle ore 12.00 del 06 OTTOBRE 2020.
Per ulteriori informazioni si rimanda alle sezioni Albo pretorio e Amministrazione Trasparente > Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici > Criteri e modalità del Comune di CLUSONE.
  1. Bando
  2. Domanda