AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FSR (ex Circ.4) - ANNO 2020

1552020102326760Con DGR n. XI/3663 del 13 ottobre 2020 Regione Lombardia ha definito il riparto delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020 destinate ai servizi ed interventi sociali sulla base delle attività svolte dagli Enti Gestori nell’anno 2019 ed ha fornito indicazioni circa i criteri di riparto e le modalità di utilizzo.
Le risorse del Fondo Sociale Regionale sono finalizzate al co-finanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, ponendo particolare attenzione anche alle nuove forme di marginalità e povertà.

Tempi e modalità di presentazione della domanda
La richiesta di contributo dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/12/2020.

1. Bando
  2. Fac-simile richiesta contributo