PREMIO REGIONALE GIOVANI “La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro” -

Iniziativa rivolta ai giovani 18-29 anni che intende offrire loro un riconoscimento di natura economica, ma anche un’opportunità formativa ed un percorso di possibile crescita personale e professionale per far maturare il talento dei giovani.

13 Ottobre 2022

Il Premio intende riconoscere il talento di giovani che esprimono creativamente la loro idea attraverso le foto o i video.

Possono partecipare all’iniziativa i giovani che, alla data di apertura del bando, hanno un‘età compresa tra i 18 e i 29 anni e sono residenti o domiciliati in Lombardia.

Un giovane può candidarsi sia come singolo, sia come rappresentante di un team di giovani, tutti di età compresa tra 18 e 29 anni alla data di apertura del bando.

È possibile presentare una sola candidatura per una sola categoria tra quelle previste dal bando Premio regionale giovani.

Le categorie oggetto del premio sono quattro:

Per ognuna delle 4 categorie sono previsti 10 premi del valore economico complessivo per ogni vincitore pari a 5.000,00 euro (al lordo delle ritenute previste ai sensi della normativa vigente attualmente corrispondente al 25%), oltre all’opportunità di vedere valorizzata la propria opera premiata nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale di Regione Lombardia.

1. Storytelling fotografico – Categoria giovani 18 / 24 anni
  2. Storytelling fotografico – Categoria giovani 25 / 29 anni
  3. Storytelling video – Categoria clip / spot (30 – 45 secondi)
  4. Storytelling video – Categoria corto (3 – 5 minuti)

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina  https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/comunita-diritti/cittadinanza-attiva/premio-regionale- giovani-lombardia-giovani-protagonisti-presente-costruttori-futuro-RLQ12022027463 .

La scadenza prevista è il 28 ottobre 2022 entro le ore 12:00.