Bando distretto commercio

02 Marzo 2021

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato nell’ambito del bando regionale “Distretti del commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” – secondo bando.

Per presentare domanda, le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica scaricabile in formato word dal sito del Comune di Valbondione. Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre le ore 23.59 del 31 Marzo 2021.

La documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.valbondione@legalmail.it indicando come oggetto “Bando Distretti del Commercio – Domanda di contributo